SMART WORKING FIT

 


Quanto è smart la tua organizzazione?


Puoi considerare agile la tua azienda dal punto di vista dell’organizzazione del lavoro, delle regole di convivenza, dell’adeguatezza degli spazi di lavoro rispetto alle attività che vi devono essere svolte, oppure ancora quanto è l’impatto che la tua mobilità aziendale ha sulle emissioni di CO2, e infine disponi della tecnologia che te lo permette?

Da oramai tre anni AITI assiste le imprese del cantone Ticino nella transizione agile. Il progetto denominato “Smart working, istruzioni per l’uso” rappresenta una grande opportunità di avere un team multidisciplinare di esperti che ti assistono nel delicato lavoro di definire le norme, comunicarle, formare le persone a viverle ed il management a trasformare l’agilità in produttività.

Progetti di durata fino a tre anni, sostenuti economicamente dal fondo Vita-Lavoro, che copre fino al 75% dei costi di progetto.

Compila il questionario,oltre ad Report che ti fornirà preziose indicazioni su quanto è agile la tua organizzazione, disporrai di tutti i contatti per esaminare con noi come la tua azienda può essere sostenuta. Il progetto è aperto a tutte le società e organizzazioni con sede legale nel cantone Ticino.

 
Indietro
Indietro

Partecipa ad una giornata speciale

Avanti
Avanti

Prepararsi alla pensione