Quanto e come pranzi al lavoro?

 


Quanti pranzi a settimana consumi al lavoro? Ti ritieni soddisfatto della qualità di come mangi?

La pausa pranzo è a tutti gli effetti uno degli aspetti più sfaccettati della nostra giornata alimentare. Che sia breve o più lunga a seconda dei diversi lavori, la pausa pranzo può impattare positivamente o negativamente sulla nostra giornata produttiva: infatti è scientificamente provato che il pranzo consumato in un ambiente accogliente e nutrizionalmente equilibrato migliora la produttività e l’umore del dipendente. 

A fronte di questo principio quindi, vi è la necessità sempre crescente di fornire al proprio dipendente un welfare adeguato in modo da rispondere alle proprie esigenze e di migliorare l’umore generale sul posto di lavoro. Sono sempre di più le aziende che si sono affidate ad un partner commerciale con l’expertise forte e uno staff completo di nutrizionista che risponda a questa richiesta.

In questo è importante avere l’esperienza adatta e la flessibilità per offrire all’ospite finale un pasto buono, sano e soprattutto alla portata di ogni disponibilità economica. L’azienda di ristorazione all’avanguardia sa offrire un menù ampio e variegato che sa venire in contro ai diversi gusti ed alle diverse esigenze nutrizionali ed etiche, e inoltre anticipa i tempi offrendo sistemi di prenotazione per pasti in delivery completamente digitali e sempre gratuiti nel tempo.

Tutto questo è offerto dalla Pellegrini, azienda dalla solidissima esperienza per la ristorazione aziendale, che si avvale di un team multidisciplinare a disposizione di tutto il processo produttivo. I menù sono costruiti dal nutrizionista di sede che propone ogni settimana piatti sempre diversi, nutrizionalmente bilanciati ed in linea con la stagionalità, perfetti per una pausa pranzo gustosa e che non appesantisce. Pellegrini si conferma anno dopo anno il partner ideale per trasformare una semplice finestra di tempo dove consumare il pasto in tempo di qualità che migliora la propria giornata lavorativa e relazionale.

Il pranzo al lavoro non è un semplice pasto da consumare accontentandosi, goditi una meritata pausa di qualità.

Per i partner AITI Welfare offriamo un pranzo test in omaggio: delivery@peca.ch


Su AITI4Welfare trovate una vasta offerta di servizi di Pellegrini Catering Overseas


 
Indietro
Indietro

Traffico: che stress!

Avanti
Avanti

Cercasi leader responsabili, meglio se certificati