Benvenuta Mobitrends SA

 

Mobitrends SA, nostro partner per la mobilità, aderisce ad AITI4Welfare anche come azienda.

Un grande grazie e benvenuto a

(da sinistra nella foto):

  • Massimo Brignoni – Partner

  • Elena Miotto – Consulente di mobilità

  • Davide Marconi – Partner

  • Ebrisa Mastrodicasa – Customer Relationship Manager

  • Gerardo Caruso – Mobile and software developer

 

E anche a (non presente nella foto):

  • Rahel Schulthess – Marketing

Chi è Mobitrends e qual è la vostra proposta di valore?

Siamo esperti in mobilità con una forte predisposizione per la tecnologia e l'innovazione. Proponiamo e sviluppiamo prodotti e servizi per privati, aziende e istituzioni. I nostri prodotti più noti sono App Mobalt, Bikecoin, Piani di mobilità.

Perché avete deciso di aderire ad AITI4Welfare?

Troviamo AITI4Welfare un’importante iniziativa per sottolineare quanto sia necessario che le aziende si occupino del benessere dei propri collaboratori a tutto tondo, non solo quando si trovano nell’ambiente lavorativo.

Per noi stare bene sul posto di lavoro significa avere un giusto rapporto ore lavorative/tempo libero, la possibilità di organizzare in modo flessibile le proprie attività, avere a cuore la salute mentale e fisica del personale, e ovviamente poter arrivare a lavoro senza toccare l’auto!

Cosa fate per dimostrare attenzione ai bisogni delle vostre persone?

Alta flessibilità d’orario, possibilità di lavorare da casa fino a tre giorni a settimana, incentivo all’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico (30%), incentivo all’uso dei mezzi di mobilità attiva tramite Bikecoin (fino a 40.-/mese), cene e pranzi di team, gita aziendale annuale, adesione ad AITI4Welfare.

 

Grazie

Massimo, Elena, Davide, Ebrisa, Gerardo e Rahel!!!

AITI4Welfare è nato per unire tutti gli attori che concorrono a creare benessere sul nostro teritorio attorno ad un progetto e un’azione comune, per creare rete, per moltiplicare le forze e perpromuovere una cultura del welfare a 360°.

Ora siamo un po' più forti!!!

 
Indietro
Indietro

Sei eccellente?!

Avanti
Avanti

I 5 ingredienti che producono energia in azienda